Profilo
Smiam Salotti nasce nel marzo del 1966 e si inserisce sin da subito nel settore dei produttori di imbottiti della più alta qualità.

Nel corso degli anni ha sviluppato una modellistica originale ed innovativa, mantenendo inalterata la classe ed interpretando il classico in una visione più contemporanea.

I modelli sono realizzati ancora oggi interamente a mano, così come il materiale usato nelle varie fasi di realizzazione del prodotto è made in Italy, mantenendo così il valore aggiunto della manualità del tappezziere di Cantù, che si evidenzia nella cura e nell'attenzione rivolte ad ogni singolo pezzo, con l'abilità che la sapienza artigiana conosce. La scelta di non rinunciare al pregio dei materiali, al legno massello di valore, alle imbottiture di avanguardia, ai tessuti ricercati ed alle pelli di primissima scelta, alle raffinate lavorazioni, rendono prezioso il salotto Smiam, simbolo di tradizione e nel contempo di continuo rinnovamento.

Tutti i modelli sono adattabili nelle misure su richiesta specifica del cliente, possono essere realizzati anche su progetto ed in esclusiva, una disponibilità che rivela ed afferma la capacità e la potenzialità di un team dinamico e competente.

Il risultato si evidenzia nell'alta qualità e nel valore estetico, nell'anima nobile dei salotti Smiam, che hanno un'unica essenza: il lusso.